Condizioni d'acquisto
DISPONIBILITA’, CONSEGNA E DIRITTO DI RECESSODisponibilità
MEATCREW si impegna a inserire sul sito solo prodotti effettivamente disponibili. Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino o nel caso il produttore non potesse garantire la consegna nei tempi prestabiliti, sarà cura di MEATCREW segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
MEATCREW si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale improvvisa indisponibilità del prodotto ordinato, per concordare il proseguimento dell’ordine o la sua modifica con prodotti analoghi.
Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile il Cliente è pregato di inviare una e-mail, in modo che MEATCREWpossa fornire indicazioni più precise.Prodotti con pesi variabili
Dato che i prodotti sono freschi e ridotti in tranci artigianalmente (non si tratta di prodotti industriali), il peso effettivo non è mai costante e viene determinato al momento della preparazione del prodotto, può variare fino a +/- 10% rispetto alla misura indicata nell’ordine.
Nel caso di ordine di acquisto di prodotti a peso variabile (salumi, formaggi e tutti gli articoli vendibili a peso) è possibile che si verifichi uno scostamento tra la quantità ordinata e quella effettivamente consegnata;
In caso di variazione per difetto del peso del prodotto, ad esclusiva tutela del cliente, MEATCREW compenserà con eventuali altri articoli presenti nel carrello oppure emetterà un rimborso/buono sconto di pari valore, fruibile direttamente all'ordine successivo. Consegna
MEATCREW, per mezzo di corriere STEF e qualsiasi altro trasportatore da essa autorizzato, sia per l'Italia che per l’estero, effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.
L’obbiettivo di MEATCREW è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio: per tale motivo vengono utilizzati tutti gli accorgimenti atti a preservare la conservazione dei prodotti acquistati.Diritto di recesso (D.Lgs. 22/05/99 nr.185)
Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore e alla "singolarità" ed unicità dei prodotti artigianali proposti, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Come previsto dalle norme vigenti i Clienti di MEATCREW godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.Modalità per richiedere il rimborso
E’ necessario inviare una e-mail ad MEATCREW entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. MEATCREW provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente,
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@meatcrew.it
PRIVACY si prega di consultare l'apposita sezioneNOTE LEGALI
MEATCREW si impegna a inserire sul sito solo prodotti effettivamente disponibili. Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino o nel caso il produttore non potesse garantire la consegna nei tempi prestabiliti, sarà cura di MEATCREW segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
MEATCREW si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale improvvisa indisponibilità del prodotto ordinato, per concordare il proseguimento dell’ordine o la sua modifica con prodotti analoghi.
Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile il Cliente è pregato di inviare una e-mail, in modo che MEATCREWpossa fornire indicazioni più precise.Prodotti con pesi variabili
Dato che i prodotti sono freschi e ridotti in tranci artigianalmente (non si tratta di prodotti industriali), il peso effettivo non è mai costante e viene determinato al momento della preparazione del prodotto, può variare fino a +/- 10% rispetto alla misura indicata nell’ordine.
Nel caso di ordine di acquisto di prodotti a peso variabile (salumi, formaggi e tutti gli articoli vendibili a peso) è possibile che si verifichi uno scostamento tra la quantità ordinata e quella effettivamente consegnata;
In caso di variazione per difetto del peso del prodotto, ad esclusiva tutela del cliente, MEATCREW compenserà con eventuali altri articoli presenti nel carrello oppure emetterà un rimborso/buono sconto di pari valore, fruibile direttamente all'ordine successivo. Consegna
MEATCREW, per mezzo di corriere STEF e qualsiasi altro trasportatore da essa autorizzato, sia per l'Italia che per l’estero, effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.
L’obbiettivo di MEATCREW è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio: per tale motivo vengono utilizzati tutti gli accorgimenti atti a preservare la conservazione dei prodotti acquistati.Diritto di recesso (D.Lgs. 22/05/99 nr.185)
Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore e alla "singolarità" ed unicità dei prodotti artigianali proposti, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Come previsto dalle norme vigenti i Clienti di MEATCREW godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.Modalità per richiedere il rimborso
E’ necessario inviare una e-mail ad MEATCREW entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. MEATCREW provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente,
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@meatcrew.it
PRIVACY si prega di consultare l'apposita sezioneNOTE LEGALI