FAQ

In questa pagina trovi tutte le informazioni utili, ma nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci in chat. 


SPEDIZIONI SEMPRE AL TOP
Abbiamo fatto un accordo con il leader europeo nella consegna di prodotti freschi per garantire la massima qualità anche nei trasporti. 
Tutta la merce che ordinerai arriverà a casa tua mantenendo la "catena del freddo". Ciò significa che la carne viaggia su veicoli refrigerati che mantengono sempre la temperatura del prodotto fra 0° e 4°. In pratica dei frigoriferi professionali con le ruote. 
In questo modo ti garantiamo la massima freschezza del prodotto fino a casa tua.

LA CONFEZIONE, NON UN NORMALE SOTTOVUOTO
Tutti i prodotti sono confezionati in speciali film termosaldati sottovuoto. Questo processo garantisce la massima conservazione del prodotto fresco ed è amico dell'ambiente. Infatti il metodo innovativo utilizzato permette di prolungare la vita del prodotto utilizzando la quantità minima di plastica. L'importante è non bucare e non aprire la confezione fino al consumo.

COME CONSERVARE LA CARNE
Appena riceverai la box di Meat Crew puoi decidere tu come conservare la merce in base a quando la consumerai. L'importante è non lasciarla a temperatura ambiente, soprattutto nelle giornate calde.
IN FRIGORIFERO: Se conservi la merce in frigorifero potrai consumarla fino al giorno di scadenza indicata sull'etichetta che accompagna sempre il prodotto.
IN FREEZER: Se pensi di consumare tutti i prodotti entro la data di scadenza indicata sull'etichetta puoi tranquillamente conservarli in freezer per almeno due mesi senza problemi. Il metodo utilizzato per il confezionamento non lascia passare odori di altri prodotti che potresti avere in freezer e non permette la formazione di brina sul prodotto in quanto non c'è ossigeno all'interno della confezione.

LA TUA SPEDIZIONE
Tutti gli ordini vengono evasi il martedì, con consegna in 96 ore all'indirizzo da te comunicato in fase d'acquisto. 
Per garantire la massima freschezza degli alimenti tutti gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 AM di lunedì normalmente verranno evasi il martedì della settimana successiva all'ordine stesso.

>>> ATTENZIONE
Se hai esigenze particolari di consegna o urgenza nel ricevere il tuo ordine scrivici in chat e faremo sempre il possibile per esaudire ogni tuo desiderio nel limite delle possibilità del corriere. 
I corrieri non consegnano il sabato e la domenica esclusi casi eccezionali.

SEGUI LA TUA SPEDIZIONE
Ogni martedì assegniamo tutti gli ordini al corriere. Se il tuo ordine rientra fra questi riceverai entro il mercoledì mattina una mail da parte di STEF con il link per seguire il tuo ordine. Se hai qualsiasi dubbio o problema a riguardo scrivici in chat e controlleremo lo stato del tuo ordine dal nostro pannello di gestione. 

PROBLEMI CON LA CONSEGNA
Se riscontri un problema di qualsiasi genere quando il corriere ti consegna la merce scrivici in chat e il nostro servizio clienti risolverà immediatamente il problema. Se possibile inviaci alcune foto per spiegare meglio il problema così potremmo essere più rapidi nel capire cosa sia successo. 

 

 

 

 

 

Close (esc)

Newsletter

Lasciaci la tua migliore mail e scopre le offerte dedicate ai membri della Crew

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Carrello

Il tuo carrello è vuoto
Shop Now