FAQ
Consegna
Effettuiamo spedizioni solo tramite corriere refrigerato o con isobox, per il rispetto della cosiddetta “Catena del freddo”, essenziale per il trasporto di prodotti alimentari di alta qualità in modo da preservare la bontà del prodotto e tutte le sue caratteristiche organolettiche.
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia
– Milano città: 10,00 €, gratuita per ordini superiori ai 149 €.
– Resto d’Italia: 15,00 €, gratuita per ordini superiori ai 149 €
– Milano: consegniamo tutti i martedì e giovedì.
– Resto d’Italia: Gli ordini partono ogni martedì e giovedì. Riceverai il pacco entro le successive 48/72h. Il corriere consegna anche il sabato.
Prodotti
Consulta le caratteristiche di ciascun prodotto per controllare la presenza di eventuali allergeni e per quanto concerne la presenza di glutine.
In Frigo i prodotti sottovuoto fino a 14 giorni. Tutti i prodotti possono essere congelati ad eccezione delle american box.
I nostri prodotti vengono confezionati sottovuoto. In questo modo possibile mantenere le carni fresche più a lungo, senza l’aggiunta di gas nella confezione.
Assistenza
Scrivici una e-mail a info@meatcrew.it oppure scrivi un WhatsApp al numero 3371412085. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Ti preghiamo di inviare una mail a info@meatcrew.it . Ti risponderemo velocemente e siamo sicuri che ci faremo perdonare. In caso il pacco arrivasse in cattive condizioni estetiche a causa della poca cura di un corriere ti preghiamo di firmare con riserva e nella mail che ci invierai allegare anche più foto possibili per verificare l’accaduto ed eventuale ottenere un rimborso dal corriere.
Trattandosi di prodotti deperibili non consentiamo il diritto di recesso.
Acquisti online
Spediamo tutti i martedì e giovedì con consegna entro 24-72h a seconda del CAP. Tutti gli ordini pagati entro le 12:00 di lunedì vengono spediti il martedì, tutti gli ordini eseguiti prima delle 12:00 di mercoledì vengono spediti il giovedì.
Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella e-mail e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Siamo spiacenti di informarti che non è possibile aggiungere, modificare o rimuovere prodotti al tuo ordine una volta confermato. In ogni caso scrivici una mail a info@meatcrew.it, cercheremo di fare il possibile per aiutarti.
No. Potrai effettuare ordini di qualsiasi importo.
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca sull’icona di wathsapp (+39 3371412085) o scrivici a info@meatcrew.it .
Lo Shop Online di Meat Crew consente di fare acquisti utilizzando:
– PayPal e Apple pay
– Carta di Credito su circuito PayPal
Lo Shop Online di Meat Crew consente di fare acquisti utilizzando: PayPal e Carte. Sono accettate le carte dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express.